Ora mi trovate anche su Green Liquida!

Un mesetto fa sono stata contattata dalla redazione del network Liquida (famoso per diffondere notizie dai blog, a cui il mio Madreterra è iscritto) per propormi di collaborare con loro al nuovo magazine Green Liquida, lanciato da pochissimo e sponsorizzato da IBM.

Dato che mi è stata data un’opportunità per farmi conoscere da un vasto pubblico, di continuare ad esercitarmi nel mestiere di “giornalista” scrivendo di ambiente e di poter pubblicare anche qui sul mio blog gli articoli già pubblicati precedentemente su Green, ho accettato con grande entusiasmo!

Consiglio, perciò, a tutti voi di dare una sbirciatina a questo nuovo magazine che parla soprattutto di energie alternative, green living, green tech, città eco-sostenibili e motori verdi.

E soprattutto continuate a seguirmi ;-) qui su Madreterra!

green liquida

Dimmi la tua...

