MEDAGLIA DI BRONZO PER MADRETERRA’S WEBLOG!!!

E’ con orgoglio (e tanta felicità 😉 ) che vi annuncio che il mio blog si è aggiudicato il 3° posto della classifica nell’ambito del progetto BlogLab (per chi non si ricorda il mio blog è nato in questo contesto)!

Per rinfrescarvi la memoria, BlogLab è un progetto a cui hanno aderito studenti universitari appartenenti a molte facoltà italiane, il cui scopo è quello di formare dei professionisti che sappiano usare il blog (per saperne di più andate a visitate www.bloglab.it).

Il mio blog si è classificato terzo e di ciò devo ringraziare tutti coloro che lo hanno votato, tutti i fellow (in particolare la mia, Daniela Raspa), i miei compagni di avventura blogger e la mia insegnante Roberta Milano che ha introdotto me e i miei compagni nel magico mondo del blog fornendoci utilissimi consigli!

Mi sono iscritta a questo progetto al limite della scadenza ma ne sono rimasta coinvolta totalmente fin da subito!

Voglio fare i complimenti ai miei compagni più stretti, in particolare a Lara ed Edoardo che con Il Mio Mondo Cinema hanno vinto meritatamente la seconda edizione di BlogLab!

Non da meno sono state Valentina con Auto e Moto in Rosa, Marta con il suo Valbormiblog e Enza con Overseizero, che si sono classificate insieme a me tra i primi 15 blog!

Per chi fosse curioso vada a vedere la classifica!

Sono molto contenta del percorso che ho fatto e di come ho curato il mio blog…l’argomento ambiente mi è sempre stato a cuore e attraverso questo strumento ho l’opportunità di fornire consigli, raccontare le mie esperienze e confrontarmi con tutti coloro che hanno qualcosa da dire.

Grazie a tutti voi che mi leggete e contribuite a dar vita a questo blog!

Questa esperienza, che ha visto nascere Madreterra’s Weblog, non finisce di certo qui!

Continuate a seguirmi 😉 !!!

9 pensieri su “MEDAGLIA DI BRONZO PER MADRETERRA’S WEBLOG!!!

Dimmi la tua...

