BUON COMPLEANNO MADRETERRA!!!

Oggi, 24 aprile 2009, Madreterra compie il suo primo anno di vita!

Nata all’interno del progetto Bloglab (a cui ho potuto aderire grazie alla mia università e alla mia insegnante Roberta Milano) e poi proseguita per mia passione personale, Madreterra è cresciuta sempre di più grazie anche a tutti coloro che l’hanno seguita in questo anno.

Madreterra vi prometterà altri post, altri consigli, altre novità sul pianeta terra e sulle sue meravigliose creature, sperando di esservi sempre più utile!

Grazie davvero a tutti! E un grazie speciale alla mia fonte inesauribile di informazioni…la nostra terra!!!

4 pensieri su “BUON COMPLEANNO MADRETERRA!!!

  1. AUGURI a te e al blog (anche se un po’ a scoppio ritardato :D)!!!
    Mi raccomando non mollarlo mai… è importante in questo momento più che mai ‘fare rete’ insieme per scambiarsi idee e incoraggiamenti! Continua così 😉

Dimmi la tua...

