Io e Lea: abbaiare per dire NO all’abbandono

Ne ho sentito parlare, ne ho scritto qui sul mio blog…non potevo non partecipare!

Purtroppo ero a casa e non in qualche piazza.

Tra l’altro c’eravamo solo io e Lea (ma tanto i vicini credono già che io sia pazza😉 ) e c’abbiamo provato.

Abbiamo, cioè ho, abbaiato per dire anche noi No all’abbandono degli animali!

Ecco alcune foto per immortalare i nostri ululati (immagini non propriamente belle ma provateci voi con un cane che vi vuole baciare e per niente essere fotografata. Fare un video era impossibile😉 ):

il bacio(qui mi aveva appena baciata! Lea devi abbaiare!!! Non distrarti😉 )

ululato

(io abbaio e Lea no. In realtà l’umana è lei!)

(Scusate la scarsa qualità ma le foto le ho scattate con il cellulare. E Lea mi copre la faccia mentre borbotta qualcosa)

(Ultima foto che sancisce il termine del flash mob. Una delle due non stava ferma. Chissà chi)

Scusate questa sorta di delirio fotografico, ma io e Lea dovevamo immortalare il momento, la nostra effettiva partecipazione a questo fantastico evento organizzato dai Turisti per Caso.

Chissà che il prossimo anno non si ripeta. Anzi. Chissà che nessun animale venga più abbandonato in mezzo ad una strada o maltrattato. Sono troppo ottimista?

Come direbbe Lea “Più fatti e meno parole…dammi una grattatina e riempimi la ciotola”.

Dimmi la tua...

